Ricerche simili /Similar searches

Risultati per piezometri di monitoraggio delle acque

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'piezometri di monitoraggio delle acque':

Risultati maggiormente rilevanti:



 dati di monitoraggio delle acque sotterranee
La Rete di Monitoraggio delle acque sotterranee nasce dai progetti PR.I.S.M.A.S., ... (Rete Manuale) costituiti da pozzi per acqua, piezometri di monitoraggio o sorgenti, di cui circa 400 monitorano il sistema acquifero superficiale, circa 200 quello profondo e 8 quello montano e collinare.

 pozzi e piezometri - arpa.vda.it
Le acque sotterranee sono accessibili tramite due tipologie di opere - pozzi e piezometri - concettualmente del tutto analoghe: in entrambi i casi si tratta infatti di perforazioni verticali, di profondità tale da interessare la falda acquifera, nelle quali è stata installata una tubazione di rivestimento per sostenere le pareti.

 piezometrie e qualità delle acque sotterranee nella ...
Il sito delle Piezometrie e qualità delle acque sotterranee nella pianura emiliano-romagnola consente l'accesso ai dati di qualità delle acque sotterranee e dei livelli piezometrici della: Rete di monitoraggio delle acque sotterranee



Altri risultati:



 rete di monitoraggio delle acque sotterranee — arpa piemonte
La Rete di Monitoraggio Regionale delle Acque Sotterranee (RMRAS), ai sensi del D.L.vo 30/2009 e della DGR 22/02/2010 n° 48-13386, è composta da 13 Corpi Idrici Sotterranei relativi al Sistema Acquifero Superficiale di Pianura, 4 Corpi Idrici Sotterranei relativi ai Principali Fondovalle Alpini/Appenninici, 6 Corpi Idrici Sotterranei relativi al Sistema Acquifero Profondo di Pianura, oltre ...

 il monitoraggio delle acque sotterranee in siti contaminati
piezometro COV falda piezometro PID Rilievo C.O.V. a testa pozzo con PID. 1.2 Procedura di campionamento acque sotterranee ... 2.1 Monitoraggio delle acque sotterranee contaminate da MTBE per uno sversamento superficiale nelle adiacenze della tangenziale ovest di Milano.

 piano di monitoraggio della falda e - barletta
Rilievo freatimetrico e topografico da tutti i piezometri (n.41); Campionamento delle acque di falda dai piezometri esistenti (n.22) e da tutti i piezometri di nuova realizzazione (n.19); Prove idrogeologiche (n.3). Il monitoraggio delle acque sotterranee sarà eseguito semestralmente per 1 anno .

 caratterizzazione delle acque sotterranee
scheda di campionamento acque pozzi/piezometri : piezometro pz3. note: portata di spurgo 3 litri/minuto, emunti circa 60 litri di acqua; portata di campionamento 1 litro/minuto. consegnati i campioni ai tecnici del laboratorio analisi chimic lab in dta odierna alle ore 18,20, in numero di 3 colli, (n°2 bottiglie grandi piu' 1 vial per i volatili).




Last Search Plugin 2.03

EuroGeo S.r.l. - P.Iva/Cod.Fisc.: 02676190966
Via Sentirone 10 - 20037 Paderno Dugnano (MI)

Tel.: +39 02.91084691 - Fax: +39 02.99108919 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

         

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No