Ricerche simili /Similar searches

Risultati per pozzi di captazione idropotabile

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'pozzi di captazione idropotabile':

Risultati maggiormente rilevanti:



 pozzi piccolo diametro - eurogeo s.r.l
Pozzi piccolo diametro. Pozzi di captazione ad uso idropotabile (tubazione fino a 8"), con tubazione definitiva in PVC, ACCIAIO ZINCATO, ACCIAIO INOX, realizzati sia ad acqua con circolazione diretta che ad aria a rotopercussione. Esecuzione prove di pompaggio nei pozzi realizzati con una gamma di pompe sommerse da 0,5 a 13 l/s.

 sira - toscana: captazioni idriche per fini idropotabili
Captazioni idriche per fini idropotabili. Mappatura delle captazioni idriche sotterranee e superficiali ai fini idropotabili della Regione Toscana, costruita su dati forniti dall'Autorita' Idrica Toscana. Tali approvvigionamenti sono soggetti alla disciplina delle aree di salvaguardia di cui all'articolo 94 del D. Lgs. 152/2006 che prevede:

 aree di salvaguardia delle acque superficiali e ...
Per conservare le caratteristiche qualitative delle acque destinate al consumo umano, il decreto legislativo 152/2006 stabilisce che le regioni individuino le aree di salvaguardia distinte in zone di tutela assoluta e zone di rispetto, nonché le zone di protezione, all'interno dei bacini imbriferi e delle aree di ricarica della falda.



Altri risultati:



 home - comune di milano
fasce di rispetto assoluto dei pozzi di captazione ad uso idropotabile, individuate nella Tav. R.05 "Vincoli amministrativi e di difesa del suolo" del Piano delle Regole; Area PUG - Via G.B. Pirelli, 30 - 20124 Milano Area SUE —Via Bernina, 12 — 20158 Milano www.comune.milano.it (Pagina 1 di 4)

 pozzi di captazione ad uso idropotabile - domodossola - pozzi
Pozzi di captazione ad uso idropotabile. Con Determinazione Regionale n. 58 del 22 gennaio 2010, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte supplemento del 11/03/2010 dal n. 1 al n. 10. sono state individuate in base agli studi e ai criteri di cui all’Allegato A del Regolamento Regionale 15/R/2006, ...

 la captazione d'acqua tramite pozzi profondi - altratecnica
LA CAPTAZIONE D'ACQUA TRAMITE POZZI PROFONDI - altratecnica Una delle fonti principali d'acqua potabile è costituita da pozzi profondi. La loro curva caratteristica rappresenta un elemento base Una delle fonti principali d'acqua potabile è costituita da pozzi profondi.

 delimitazione delle aree di salvaguardia dei pozzi ad uso ...
La definizione delle aree di salvaguardia (protezione statica), con l’imposizione dei vincoli che limitino l’utilizzo del territorio, non risolve completamente il problema della protezione delle opere di captazione idropotabile, ma si limita ad escludere la possibilità che un processo di inquinamento si inneschi all’interno delle aree di rispetto cosài definite.




Last Search Plugin 2.03

EuroGeo S.r.l. - P.Iva/Cod.Fisc.: 02676190966
Via Sentirone 10 - 20037 Paderno Dugnano (MI)

Tel.: +39 02.91084691 - Fax: +39 02.99108919 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

         

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No