Ricerche simili /Similar searches

Risultati per pozzi di captazione idropotabile

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'pozzi di captazione idropotabile':

Risultati maggiormente rilevanti:



 sira - toscana: captazioni idriche per fini idropotabili
Captazioni idriche per fini idropotabili. Mappatura delle captazioni idriche sotterranee e superficiali ai fini idropotabili della Regione Toscana, costruita su dati forniti dall'Autorita' Idrica Toscana. Tali approvvigionamenti sono soggetti alla disciplina delle aree di salvaguardia di cui all'articolo 94 del D. Lgs. 152/2006 che prevede:

 pozzi piccolo diametro - eurogeo s.r.l
Pozzi piccolo diametro. Pozzi di captazione ad uso idropotabile (tubazione fino a 8"), con tubazione definitiva in PVC, ACCIAIO ZINCATO, ACCIAIO INOX, realizzati sia ad acqua con circolazione diretta che ad aria a rotopercussione. Esecuzione prove di pompaggio nei pozzi realizzati con una gamma di pompe sommerse da 0,5 a 13 l/s.

 mappa delle captazioni idriche per fini idropotabili ...
Mappa della Toscana con i punti di prelievo d'acqua, per fini idropotabili, dai corpi idrici sotterranei e superficiali della Toscana. Questo tipo di approvvigionamento è soggetto alla disciplina delle aree di salvaguardia di cui all'articolo 94 del D.Lgs. 152/2006 che prevede:



Altri risultati:



 aree di salvaguardia delle acque superficiali e ...
Per conservare le caratteristiche qualitative delle acque destinate al consumo umano, il decreto legislativo 152/2006 stabilisce che le regioni individuino le aree di salvaguardia distinte in zone di tutela assoluta e zone di rispetto, nonché le zone di protezione, all'interno dei bacini imbriferi e delle aree di ricarica della falda.

 campo pozzi di mercato palazzo - finalca ingegneria
Descrizione del progetto Ripristino dell'affidabilità dei sistemi di captazione e ripartizione della risorsa idropotabile - Interventi urgenti - Campo pozzi di Mercato Palazzo Anno inizio attività 2012 Ente Appaltante Acqua Campania S.p.A. Attività svolte Progettazione - Direzione lavori - Contabilità lavori Architetture GFC Architecture Importo Lavori € 3.254.893,35 Leggi l'intera ...

 captazione dell’acqua: il primo processo del ciclo integrato
La captazione della risorsa idrica rappresenta la prima fase del ciclo idrico integrato e consiste nell'approvvigionamento della risorsa naturale, che sarà poi trattata, controllata e distribuita agli utenti. La captazione (o prelievo dell'acqua dall'ambiente) avviene in modi diversi, a seconda della tipologia di fonte di approvvigionamento ...

 geoportale gismaster
Fascia di rispetto pozzi ad uso idropotabile - definita con criterio geometrico Fascia di rispetto pozzi ad uso idropotabile - definita con criterio temporale Zona di tutela assoluta - raggio di 10m dell'opera di captazione FASCE P.A.I. Limite tra la fascia A e la fascia B Limite tra la fascia B e la fascia C Limite ...




Last Search Plugin 2.03

EuroGeo S.r.l. - P.Iva/Cod.Fisc.: 02676190966
Via Sentirone 10 - 20037 Paderno Dugnano (MI)

Tel.: +39 02.91084691 - Fax: +39 02.99108919 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.